Il vostro ultimo tormentone?

« Older   Newer »
  Share  
Miluna_Grey
view post Posted on 5/2/2009, 13:29




Qual'è la canzone-brano che in questo periodo vi viene sempre in mente?
E perchè?
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 5/2/2009, 15:53




oh sapessi..... tutto il giorno mi metto a cantare, più che altro cose vecchissime! Anche con la musica non sto mai al passo con i tempi. Un vero e proprio tormentone non ce l'ho ora, ma mi restano abbastanza in testa le canzoni che cantano o su cui ballano ad Amici, visto che in pratica si sentono tutta la settiman (e io su YouTube mi guardo sempre il video del giorno prima)
 
Top
ely_riccia
view post Posted on 5/2/2009, 16:38




Sinceramente il mio ultimo tormentone è stata la Lullaby dedicata a Bella!! la trovo bellissima!
Invce adesso quella di Tiziano Ferro " Il regalo più grande"
 
Top
Giuky_94
view post Posted on 5/2/2009, 18:26




Tormentone? Mmhh... In questi giorni continuo a cantare Angels dei Within Temptation *__*
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 5/2/2009, 18:43




che bravi i within temptation! Io di loro adoro "Memories"!
 
Top
Giuky_94
view post Posted on 5/2/2009, 20:03




Anch'io!! Memories è tra le mie preferite! ^_^
Anche Pale mi piace, e Angels mi ricorda New Moon, infatti secondo me sarebbe perfetta per il film! *__*
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 23/2/2009, 10:46




SINCERITààà
 
Top
Miluna_Grey
view post Posted on 24/3/2009, 16:59




Che carina Sincerità! Mi piace anche Arisa ;)
 
Top
ely_riccia
view post Posted on 24/3/2009, 17:34




SINCERITAAAAA', anche io nn faccio altro che canticchiarla e poi ho notato che nella maggior parte dei servizi i giornalisti la usano molto!!! ^_^
 
Top
ribes rosso
view post Posted on 30/5/2009, 11:18




ovunque andrai di matteo branciamore

come al solito qnd sento una canzone nuova che mi piace me la sento ininterrottamente, finchè non la imparo e non la sopporto più XD
 
Top
ely_riccia
view post Posted on 30/5/2009, 11:24




A me ancora il solito "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro, mi piace troppo questa canzoncina :plin:
 
Top
ely_riccia
view post Posted on 9/10/2009, 12:14




Ho trovato il mio nuovo tormentone: "Per dimenticare" degli Zero Assoluto!
La trovo troppo carina e divertente, specialmente il motivetto e la "trama" mi piace :D

 
Top
ely_riccia
view post Posted on 22/2/2010, 22:23




Plain White T's - Hey There Delilah questa canzone mi ha conquistata ascoltando le poche note durante una pubblicità della citroen c4. La trovo dolcissima e infatti leggendo il testo tradotto è davvero una bella canzone d'amore :plin:

www.youtube.com/watch?v=fQ5f3VspUUQ

Ma poi ovviamente c'è Polvere di stelle, Ricordati di noi e Per tutte le volte che (appena uscita) di Valerio Scanu che ascolto ininterrotamente :P
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 14:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,608
Location:
Viareggio

Status:


"For no one" dei Beatles e "My eyes" dei Travis. La seconda per me è dolcissima, è dedicata al figlio del cantante quando stava per nascere *__*
 
Web Contacts  Top
Lady Hysteria
view post Posted on 8/3/2010, 19:59




la canzone "Crudelia Demon" della disney vale? :D
 
Top
22 replies since 5/2/2009, 13:29   190 views
  Share